Meditazione Ipnagogica e Meditazione evolutiva Fusion
Un viaggio entusiasmante e avvincente nelle Conoscenze segrete 
della Meditazione e dei suoi immensi benefici.
Da anni ormai si fa un gran parlare di meditazione un po’ in ogni ambiente /(tv, stampa, radio) oltre che in rete dove si trovano anche tutorial e audio/video che hanno la pretesa di proporre una meditazione generica di 30 o 50 minuti fatta passare per miracolosa e che risulti risolutiva per tutti e tutto. Ma, ...com’è facilmente intuibile, le cose non stanno proprio così. La soluzione esiste, ben diversa e meno semplicistica per quanto accessibile a chiunque. Una sana impostazione richiede serissima mente, profondissimo impegno e assoluta perseveranza. Ma soprattutto, per evitare di fare danni, non bisogna dimenticare che non esiste un'impostazione uguale per tutti. Anche il medico non prescrive uno stesso farmaco uguale per tutti qualunque sia il disagio da curare.
Non sto ora qui a polemizzare e neppure ad illustrare i benefici della Meditazione in generale in quanto sono stati versati fiumi di inchiostro sull'argomento. Mi preme invece sottolineare la particolarità delle due pratiche meditative specifiche da me proposte.
La MEDITAZIONE EVOLUTIVA FUSION (MEF) è un sistema esclusivo che ho messo a punto personalmente in venti anni di studi e ricerche nel campo della Metafisica Applicata e oltre quaranta dedicati alle pratica di tradizioni spirituali occidentali e orientali.
Fra i tanti sistemi e pratiche sia moderne che millenarie dedicate al Benessere e all’evoluzione, la MEF risulta allo stato attuale, almeno per quanto mi riguarda, il metodo più diretto e veloce ma soprattutto alla portata di tutti per raggiungere in tempi relativamente brevi gli scopi desiderati in qualsiasi ambito.
Profondi Benessere, Rilassamento e Pace interiore sono i primi graditi effetti sperimentabili già alla lezione introduttiva gratuita. Ciò in quanto il metodo rappresenta di fatto la sintesi e l’evoluzione delle millenarie conoscenze in ambito meditativo e yogico FUSE insieme (da cui appunto il termine "fusion") con le più recenti scoperte nel campo delle neuroscienze, della fisica quantistica e della psicosomatica.
La Meditazione Evolutiva Fusion (MEF) rappresenta l’evoluzione integrata (con processi correlati all'evoluzione personale e spirituale) della Meditazione Ipnagogica anch’essa sistematizzata da me.
Va da se che le sessioni prevedono delle specifiche variabili per ciascun praticante in base alle esigenze specifiche e ad eventuali indicazioni da parte di medici nel caso di interventi finalizzati al supporto di cure mediche.
COSA è LA MEDITAZIONE IPNAGOGICA
La Meditazione ipnagogica è una potente pratica meditativa opportunamente studiata finalizzata alla riprogrammazione del subconscio. La Meditazione Ipnagogica. è in grado di promuovere una condizione di onde ALFA in pochissimi minuti consentendo di raggiungere uno stato para-ipnotico (NON ipnotico) condizione essenziale per dialogare opportunamente con la mente subconscia. Principalmente concepita come supporto per l'applicazione delle Leggi della Manifestazione Consapevole (Attrazione, Assunzione, ..), la Meditazione Ipnagogica si presta ad essere personalizzata per scopi ed esigenze specifiche (salute, benessere, armonia, relazioni, rapporti sociali, lavoro, eventi e circostanze, ecc..)
COSA E’ LO STATO PARA-IPNOTICO
In breve, uno stato in cui la capacità di giudizio e controllo razionale è attenuata quanto basta a consentire una maggiore influenza degli impulsi e dei processi inconsci. Durante questo tempo di pratica, la coscienza resta comunque vigile.
APPROFONDIMENTI SULLA MEDITAZIONE EVOLUTIVA FUSION
La MEF si presta ad un ampio spettro di collaborazione ed integrazione con la medicina ufficiale. Lo Stesso dottor Milikan (premio Nobel per la fisica nel 1923) scrisse già qualche decina di anni fa che auspicava si potesse presto: "Combinare la fede e la preghiera con tutte le cose meravigliose che si stanno realizzando nel campo della medicina". (Essendo il Dott Milikan anche un valente Metafisico utilizzava le parole Fede e Preghiera come sinonimi di Meditazione in considerazione del fatto che le sue posizioni filosofiche erano influenzate dalla sua fede cristiana e dalla convinzione che la scienza e la religione potessero collaborare ndr.)
Il metodo MEF permette di influire efficacemente oltre che sulle evenienze specifiche della Meditazione Ipnagogica, anche su molteplici altri aspetti e situazioni inerenti la salute, la personalità e la consapevolezza laddove necessitino di essere potenziate, rafforzate e/o opportunamente modificate quando non addirittura invertite.
PER SAPERNE DI PIU’ e/o PER UNA LEZIONE SPERIMENTALE/INFORMATIVA
Per permettere a chiunque di approfondire e sperimentare senza alcun impegno, è prevista la partecipazione ad una sessione gratuita. Ulteriori dettagli, approfondimenti e informazioni sono rimandati alla lezione introduttiva gratuita o eventuale appuntamento informativo gratuito
Per info chiama ora