La Medicina non convenzionale (MNC), come esprime il termine, denota tutte le forme di medicina che non rientrano in quella ufficiale occidentale. Rappresenta un sempre più diffuso complemento alle attenzioni verso disturbi e disagi di ogni ordine e grado.
Com'è noto, la medicina non convenzionale è riconosciuta e raccomandata anche dall'Organizzazione Mondiale per la Sanità (puoi verificare scaricando e consultando il documento ufficiale dell’OMS sul sito ufficiale a questo link: “World Health Organization Traditional Medicine Strategy 2014-2023”) scegliendo la lingua. Nel testo del documento ufficiale troverai che il WHO (OMS) raccomanda l'impiego della medicina non convenzionale ed esorta medici e strutture a collaborare al massimo con questa Conoscenza e Scienza nell'interesse dell'utenza.
L'integrazione della Medicina non convenzionale ha permesso in molti casi, autentici miracoli verso disagi e malattie ritenuti cronici e inguaribili, almeno per quanto riguarda le possibilità offerte dalla medicina allopatica ufficiale.
L’incremento eccezionale registrato a livello mondiale di utenti che si rivolgono alla Medicina non convenzionale (circa uno su due) è dovuto infatti all’aumento di disagi che non trovano al momento risposte e soluzioni attraverso i canali tradizionali.
I sistemi applicativi della Medicina non convenzionale sono basati sulla Conoscenza dei millenari sistemi derivanti dalle culture orientali ed in particolare delle Medicine tradizionali cui abbiamo accennato: (Ayurveda, cinese, tibetana, ancestrale, sciamanica, ecc. fino anche alla preghiera.)
Personalmente, insegno e pratico tutte le principali forme tradizionali di medicina non convenzionale ma principalmente tra questi, mi dedico a quei sistemi che più di tutti si avvicinano alle moderne conoscenze della fisica quantistica applicata ai sistemi di cura. Questi metodi, in sintesi, sfruttano il potere della mente e dei flussi di energia quali veicoli di ripristino della salute psichica e fisica.
La Medicina non convenzionale, NON impiega farmaci né utilizza trattamenti invasivi ed è alla portata di tutti e, almeno per quanto riguarda le forme da me proposte, non ha controindicazioni.
PRECISAZIONE, i sistemi di medicina non convenzionale non si pongono e non devono in nessun caso essere mai intesi come sostitutivi o alternativi delle cure disposte dalla medicina ufficiale bensì come strumenti integrativi e complementari.
Richiedi subito una consulenza sia diretta che on-line
La MNC si è dimostrata particolarmente efficace
nei casi di:
MALATTIE E DISTURBI CRONICI RITENUTI INGUARIBILI
DISAGI DI ORDINE PSICOSOMATICO
DIPENDENZE E MALESSERI DIFFICILMENTE SPIEGABILI
DISAGI PSICO-AFFETTIVI
DISTURBI DELL'ALIMENTAZIONE
STRESS - ANSIA - DEPRESSIONE ATTACCHI DI PANICO - ECC.